Richiedi la Guida al Testamento Solidale in favore di CABSS, scrivi a: info@cabss.it
Con il tuo lascito testamentario a CABSS migliorerai la vita di tanti bambini sordi e sordociechi affidandoli in buone mani: quelle di professionisti specializzati in Italia e all’estero.
La tua volontà diventerà un impegno, da parte di CABSS, a coltivare i valori in cui hai sempre creduto prendendosi cura dei bambini sordi e sordociechi. In questo modo sarai al fianco dei piccoli e li accompagnerai per sempre nel cammino verso un futuro sereno!
Basta un piccolo aiuto per garantire ai bimbi un supporto specializzato durante la crescita, dai primi mesi di vita fino all’ingresso a scuola. Inoltre potrai aiutare CABSS a potenziare i suoi servizi e progetti e a raggiungere tutti i bambini sordi e sordociechi sul territorio nazionale.
Per sostenere il nostro impegno includi il Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi Onlus nel tuo testamento. Dal momento in cui lo farai, se lo desideri, sarà per noi un piacere tenerti sempre aggiornato sulle nostre attività e i progetti!
Cosa puoi lasciare a CABSS:
- Una somma di denaro, azioni, titoli d’investimento
- Un bene mobile come un’opera d’arte, un gioiello o anche un arredo
- Un bene immobile
- Il tuo intero patrimonio
- La tua polizza vita
Affinché il tuo lascito sia valido, è necessario indicare chiaramente il Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi Onlus nel testamento.